Prenditi cura di te. Connettiti al tuo cuore per raggiungere la tua anima. Io ti aiuterò a capire la direzione da prendere.

Quando si parla di coaching spesso le parole chiave sono Disciplina, Costanza, Risultato.

Per tanti anni ho ragionato esattamente così su me stessa, riuscendo ad essere disciplinata, costante e orientata al risultato. Ma solo per brevi periodi. Poi, inevitabilmente, tornavo esattamente al punto di partenza, con una grande frustrazione: il fallimento degli obiettivi. Imporre a me stessa un rigore che non ho, una costanza che non fa parte del mio essere, mi ha portato spesso a soffrire e a rifiutare le mie caratteristiche.

Solo con il passare degli anni e con tanti, tanti percorsi di formazione sperimentati su di me, ho capito che la parola chiave per ottenere i risultati è Accettazione. Ho imparato ad accettarmi esattamente così come sono, disordinata e incostante, con un pizzico di “mania di perfezione” che fa a pugni con la mancanza di disciplina.

Non mi fraintendere, io credo profondamente nella crescita personale e nel migliorare se stessi. Ma sono anche convinta che alcune tecniche rischiano di “lavorare” tanto nella mente e molto poco nel cuore.

Ecco, il punto è questo: solo quando ho iniziato a far tacere la mia mente e a far parlare il mio cuore ho visto davvero quale strada intraprendere. E ho anche capito che tutti, o quasi, tendiamo a stare molto “sulla testa” e poco “sul cuore”.

Il mio approccio al coaching si basa sulle Emozioni, sul Sentire, sull’Ascolto si sé.

E attraverso questi tre elementi, ti aiuterò a raggiungere i tuoi obiettivi di vita e a metterti in contatto con la parte più importante di te:

la tua Anima.

Per scoprire cosa posso fare per te, contattami: https://www.luanascanu.it/contatti/